mercoledì 2 luglio 2014

S vigilio marebbe Fiera Primiero

Oggi preso 5 minuti x aver passato il semaforo rosso..poi sulla salita del Cereda problemi al cambio di Cinzia e ci hanno passato le seconde. Alla fine perso la maglia e un minuto da recuperare . Oggi è venuto Greg a farci assistenza. E all' arrivo Nicola Aurelio e Riccardo che felicita. Poi alla premiazione assessore allo sport di Rovereto Valduga ecc.tutti felici ci hanno fatto i complimenti e foto con maglia del comune di Rovereto alle premiazioni. Dopo il pasta parti e premiazioni in albergo abbiamo fatto un assaggio di cibo, massaggi 
E a letto!!  Che stanca e felice!! 



Ci sono pensieri che destano stupore, sguardi che suscitano tenerezza, gesti che parlano, silenzi che sanno di meraviglia ed altri di malinconia.
Ci sono sensazioni, che travolgono con potenza il nostro vivere, in un esplosione di emozioni quasi da non riuscire a contenere.
Ci sono affetti puri, veri e sinceri che, silenziosi e pacati, entrano dolcemente nel nostro cuore e non vanno più via. Affetti che arricchiscono la nostra vita, e di cui non si potrà più fare a meno.





Nessun commento:

Posta un commento