giovedì 3 luglio 2014

Fiera di Primiro Crespano del Grappa

 Che dire della tappa di oggi ?? fatto un garone. Recuperato i minuti persi anzi ora ne abbiamo due di vantaggio...Oggi ho INCITATO Cinzia in salita per poter arrivare prima delle seconde e ci è andata bene. All arrivo della tappa c erano i famigliari di Cinzia che sorpresa grande !! Oggi alloggiamo in un bed&brekfast tutto per noi. La Signora Gloria molto gentile  ci ha portato al pasta party poi il ritorno lo abbiamo fatto col pulman . Preso dello spumante e una penna stupenda come regalo . La maglia è nostra speriamo di arrivare a Roveteto con la maglia !!! Io ci credo e Cinzia piu di me. 





non c'è regalo più grande che arrivare all'arrivo vincenti e trovare la mamma zia e fratello di Cinzia ad aspettarci e farci i complimeti.!!CHE GIOIA QUESTA tappa dedicata a loro e al papà di Cinzia che ci ha lasciati una settimana fa! Grazie Benito di averci seguito da lassu'!!

DEDICO QUESTA A CINZIA

Ti ho visto tra i rumori degli atleti, mentre la tua forza scavalcava in silenzio le montagne.
Ti ho visto fingere e poi sorridere, recitare ciò che vorresti diventare, promettere ciò che non esiste.
Ti ho visto correre nonostante mi sembravi ferma. Ti ho visto immobile mentre ti dimenavi nell'intento di volare. Ti ho visto stringere i denti per non mollare, Ti ho visto urlare per non cadere investita,Ti ho visto buona, ti ho visto cattiva, ma sopratutto ti ho visto seguire la mia grinta in silenzio
E poi ti ho visto andare via, in quel silenzio che fa rumore...VINCENDO !!! grazie Cinzia








Serata strana, stasera ultima notte tutti assieme a parlare di sport
Si respira un'aria che sa di ansia e di nostalgia, di ricordi da dimenticare, di carezze da assaporare ancora, e di scene da rivivere.
Una serata in cui si avverte tensione e rabbia, dolcezza e malinconia e quella voglia matta di correre pedalando su x le montagne urlando contro il vento che sembra volerti portare via.
Serata strana, stasera, dove ogni goccia di tempo è un palpito che non ritorna più...grazie a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento