mercoledì 16 luglio 2014

GRAZIE ALE !!!!

 RAGAZZI LA VITA NON SI FERMA MAI X NOI CI SARANNO ESPERIENZE MIGLIORI!

'Forse per te non ha un senso allenarsi tutte quelle ore,così duramente.
C'è chi mi chiamerà 'pazza',c'è chi si metterà a ridere o ancora chi rimarrà a bocca aperta.
Forse tu ritieni inutile e privo di significato allenarsi così tanto,solo per vincere una medaglia.
Ma per me,la fatica,il sudore hanno un senso.
Perchè tu forse non sai,ma una delle gioie più grandi,non è vincere una gara,ma è pensare a tutte le volte in cui sfinita,credevo di non farcela,a tutte le volte in cui cadevo a terra prive di forze,e vedere che a distanza di tempo,io sono ancora qui,più forte di prima e vedere che dopo le botte,dopo i lividi,dopo il sudore o i pianti di dolore,io non ho mai mollato,fa di me una persona,forse anchè più felice di voi,che ritenete 'stupido' tutto ciò.'
ciao Marcy
Grazie a te, è emozionante esser parte di questi sette anni, me lo stamperò e farò un quadro. Penso che sia sul lato umano che sportivo aver fatto 3 transalp è un esperienza unica che solo poche persone hanno vissuto.
Si imparano tante cose e anche quest’anno il mio bagaglio si è arricchito. Nella vita devi osare e soprattutto devi sempre ascoltare te stesso, ci sono molte voci che girano attorno a te , se vieni influenzato non farai mai nulla ma vivrai la vita di qualcun altro, alla fine ho capito che non sei tu l’egoista, ma sono gli altri che vogliono scegliere per te.
Mi auguro che l’avventura continui anche in futuro, magari ci ritroveremo fra qualche anno chissà, comunque sia siamo stati una bella squadra e io con te mi sono sentito sempre forte.
Ciao  massimo


Nessun commento:

Posta un commento