sabato 25 gennaio 2014

MARCIALONGA IN ALTERNATO 26.01.14


 la Monica al ritiro dei numeri e il suo numero sotto che prova il percorso con ALe


Eccomi qui che affronto

ANCORA UNA GARA DI FONDO LA MITICA 


MARCIALONGA 

70KM, 

eccomi ancora con la speranza nel cuore di finirla bene, 

incredula di avere tanta forza. 
     IL MIO NUMERO IN SOSTITUZIONE DEL FORTE ATLETA ROBY DE GASPERI
 IL NUMERO DI MONICA LA SUA  PRIMA MARCIALONGA E IL PRIMO ANNO CHE SCIA
                             

Incredula ma fiera e orgogliosa di esser quella che sono.


Me stessa sempre che lotta per qualcosa che crede.

che dirvi amici miei..



La mia voglia  è per chi crede in  me. 

Il mio orgoglio è per chi DICE CHE SONO ancora forte. 

Il mio affetto è per tutti quelli che riescono a comprendermi senza giudicarmi. 

La mia gratitudine è per tutti quelli che mi voglio bene,

nonostante la vita ti cambi le abitudini e lo

SPORT NON E' PIU LA COSA PRINCIPALE DELLA MIA VITA.






Nessun commento:

Posta un commento