lunedì 19 marzo 2012

auguri papà


E se avessi saputo che la vita ti avrebbe riservato questo........non sarei voluta crescere,......si ...perche' crescendo incominciai ad allontanarmi da te.....dal tuo affetto...dalle tue carezze.....dalle tue parole....ma non perche' lo volevo....ma perche' mi vergognavo....mi sentivo grande.....e credevo di non aver bisogno piu' di una parola , invece....proprio adesso che sono adulta ...mi accorgo di quanto sei importante per me.....di quanto ho ancora bisogno di te. Ma adesso purtroppo te lo posso dire solo scherzando perchè per te non sono una bimba ,,,ma una che ti tormenta e ti fa dispetti.!!!...AUGURI PAPA'.....te li ho fatti a voce tre volte e ogni volta mi hai detto mavala auguri!!!!



che figo che sei ...auguri papà 19.03.2012


Nessun commento:

Posta un commento