domenica 11 aprile 2021

SEGA DI ALA CON MAX BDC!!!! PATONE E DINTORNI CON AURELIO !!!


Lo sport di fatica ha sempre fatto parte della mia vita.
Ho iniziato a farlo principalmente per la cura del mio corpo e per far vivere tante emozioni alla mia mente. Per anni mi sono divertita facendo gare di Bike, Bici da corsa , corsa in montagna, sci di fondo, alpinismo e triathlon.
Dopo un brutto incidente ho capito che dovevo rallentare e avere obiettivi diversi.

Le cose migliori del mondo non possono essere solo viste ma devono esser vissute.
la fatica mi ricarica sempre.“Sarebbe bello se la bicicletta potesse diventare lo strumento silenzioso ed efficace di una riconquista delle relazioni e dello scambio di parole e sorrisi!”
ORA SONO TUTTI AGONISTI TEMPI, SEGMENTI E  GLI AUTOMOBILISTI CI ODIANO!
“La vita è come la bicicletta; sta su perché va.” 
Eccoci in partenza a Sdruzina ci svestiamo e via a tutta .
Max è salito con me. Poi se ne andato ho pensato che si era stancato di andar piano. Poi mi accorgo all'ultimo sulla salita più dura che fa il fotografo. 
Quelli che vanno in bicicletta sanno che nella vita niente è mai piatto.

  
Sempre bello pedalare con Max. Io le sparo le mie cazzate e lui ride.   
   
     Arrivati in cima vestiti e giu a tutta che freddo e vento.
  
Max “In curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi.” 

Non perdere la voglia di far fatica: io, correndo o pedalando ogni giorno, raggiungo uno stato di benessere e mi lascio alle spalle ogni malanno; i pensieri migliori li ho avuti mentre sudavo, e non conosco pensiero così gravoso da non poter essere lasciato alle spalle con una sudata… ma stando fermi si arriva sempre più vicini a sentirsi malati… Perciò basta uscire all'aria aperta e andrà tutto bene.

“Il mio rapporto con la bicicletta è sempre stato di parità: non uno sopra e l'altro sotto, ma tutti e due sopra o tutti e due sotto, dipende da chi cadeva per primo.” 


 



                                                      Cascata di Patone col bike.

Nessun commento:

Posta un commento