lunedì 12 aprile 2021

Cosa dice chi è nel Dojo

Cosa dice chi è nel Dojo (
Marcy Dossi
)

Sono due mesi che ho comperato il libro di allungati e respira e sono entrata a far parte di AYR .
Lo sport di fatica ha sempre fatto parte della mia vita.
Ho iniziato a farlo principalmente per la cura del mio corpo e per far vivere tante emozioni alla mia mente. Per anni mi sono divertita facendo gare di Bike, Bici da corsa , corsa in montagna, sci di fondo, alpinismo e triathlon.
Dopo un brutto incidente ho capito che dovevo rallentare e trovare nuovi obiettivi per star bene.
**Mi si è aperto un mondo “AYR”. **
**AYR quella pratica che mischia varie tecniche, yoga, postura, RESPIRO NATURALE (lo consiglio a tutti utile come la benzina nella macchina) ,emozioni, alimentazione, sfide, ecc. **
Le pratiche di Cristian che sto sperimentando nel “Dojo” mi fanno tutte sentire bene.
Per ora seguo il rigeneratore e il RESPIRO NATURALE. (Peccato non averlo conosciuto prima) la mattina.
Prima di andare a letto Mix pratiche base e ascolto le Coaching Dojane.
Da sportiva la stirata mi vien da far più volte al giorno. Fine allenamento faccio “allungamento muscolare attivo” !

*NON HO SMESSO I MIEI SPORT LI FACCIO CON UN'ALTRA MENTE. *

Il mio obiettivo principale è il respiro. Cerco di respirare solo col naso ascoltando il mio respiro.
Questo è fondamentale per una persona attiva come me capire il respiro dove ti può portare e migliorare.
Vorrei che tutte le persone traggano beneficio dal grande lavoro che Cristian ha fatto in questi anni e lo sta donando a noi.
**Dicono che la costanza premia io aggiungo bisogna partire e capire che è utile **dopo arriva la costanza e i benefici del lavoro svolto.
Tutti abbiamo un angelo custode noi abbiamo il “ Dojo”!

A PRESTO MARCY

Grazie 
Marcy Dossi
 per le tue belle parole!

Nessun commento:

Posta un commento