mercoledì 28 aprile 2021

Compleanno Aurelio 27.04.2021

sempre figo Aurelio 
sette giorni di cene a base di pesce 
al ristorante "BR&PR"
io amo la semplicità l'umiltà. l'amore è come un fiore se esso mette le radice solo in superficie no dura. Se le mette profonde durerà tutta la vita!! 
Viaggio di ritorno tristi. Nella vita non esistono 
certezze. Certo è soltanto ciò che abbiamo vissuto
Ma la strada del futuro è fatta di incertezze perchè
ciò che è incerto è l' essenza della vita.
Viaggio di andata felici.
Regalo per papà. 
Posso dimenticare una data, posso dimenticare un nome, posso dimenticare una password Ma mai e poi mai potrò dimenticarmi di te!
la vita mi ha insegnato che tutto cambia.. Gli amici, i sentimenti, le parole dette e le promesse fatte. Ma nonostante le delusioni e le avversità, io vado avanti più forte di prima. 
Perchè chi vive mettendo il propio cuore in quello che fa Barcolla la non Molla.
Passeggiata a Salinetas mattina presto. 

Cica sempre con noi.
Se era grande quello che hai superato sarà immenso quello che raggiungerai.

Nik al lavoro e noi al mare 

Col Renzo... l'hanno spostato

non ci siam fatti mancar nulla passeggiate a "gogo

I miei tesori, io vi vedrò sempre come i più bei regali della mia vita.
La piccola Venezia delle Canarie Mogan 

Mia nonna diceva sempre una capanna dove ridi è meglio di un castello dove piangi
visitar le serre è sempre un piacere per noi
piccoli ricordi portati a casa 
la foglia pelosa regalata a me da Silvia spero prenda.



 

Nessun commento:

Posta un commento