domenica 19 maggio 2013

Col cuore, pioggia e arcobaleno.

Oggi il mio pensiero va a chi non vuole mai ammettere l'evidenza, a chi non vuol mai sentirsi dire la verità in faccia, a chi nasconde i problemi anzichè affrontarli, a chi preferisce giustificare ogni azione piuttosto che ammettere di aver sbagliato, perchè tutti costoro non vivono in pace!
Oggi rivolgo il mio pensiero a chi è malato, a chi ha ferite nell'anima che non riesce a rimarginare.
A chi ha perso il lavoro e non sa come andare avanti, a chi ha comprato casa e non sa più come pagarla, a chi una casa non ce l'ha ed è costretto a vivere in macchina o sotto ai ponti.
Oggi rivolgo il mio pensiero a chi ha riposto la propria vita nelle mani del destino, perchè si è stancato di lottare e di sognare. A chi invece ha deciso di dedicarsi totalmente una passione, costi quel che costi. A chi ha una grande fede nel cuore che l'adopera per aiutare il prossimo.
Rivolgo il mio pensiero a chi a un nodo in gola a causa di una grande delusione, o perchè si sente solo, incompreso, emarginato, abbandonato dalla vita.
Rivolgo il mio pensiero a chi ha bisogno di certezze, risposte, dubbi da chiarire, timori da rassicurare.
A tutti voi, va il mio pensiero,
Un sussurro di pace ,calma e serenità !


Nessun commento:

Posta un commento