giovedì 11 aprile 2013

buon compleanno Sergio e Ale 11/04/2013

----------------- Michele Ale e Monica...un passaggio a bere un caffè dagli amici...
 Sergio e Massimo discutono la divisa del nuova del Lizzanella
 Ma che belli siamo tutti in gruppo ,,,,sopratutto dopo le pastine dal Dario ..grazie Sergio!!!!!!!!!!
!! BUON COMPLEANNO Sergio buon compleanno Ale

From: sabrina tamanini <sabrina.tama@gmail.com>;
To: Marcellina Dossi <1962@by-arcobaleno.it>; Alessandro Degasperi <alessandro-degasperi@fastwebnet.it>; SERGIO LORENZI <sergiolorenzi2003@yahoo.it>;
Subject: giro di oggi
Sent: Thu, Apr 11, 2013 6:19:52 PM 

ciao, sto ripensando a questo pomeriggio passato assieme. sono molto contenta di esserci stata. pedalare con voi mi da la sensazione di poter stare assieme a persone che hanno una grande esperienza di pedali e nello stesso tempo mi fa sentire, in senso positivo, una 'sbarbina' che di bici deve ancora tanto imparare. devo dire che lo scorso anno la bici mi ha dato molto, anche nuovi stimoli. permette di andare in giro anche da soli, io che sono abituata a sport che necessitano sempre di compagni. peró andare in giro come oggi in compagnia é proprio bello, piú bello! vi ringrazio ancora. a te alessandro che sei sempre cosí gentile e delicato nel tuo parlare, nel porre attenzione che le persone che sono in tua compagnia si sentano coinvolte 'nel gruppo'. un grazie anche a te marcella che guardo sempre come ad una 'forte donna' che ha sempre messo l'anima e il cuore nello sport. che poco conosco e che vorrei conoscere meglio. e un grazie a te sergio al quale, come ti ho detto ancora, voglio bene coma ad un fratello. uomo silenzioso e di poche parole ma che dimostra la vicinanza con i fatti ed i comportamenti. auguri a voi due maschietti che sia una fine giornata di compleanno 'luminosa'. e per tutti noi un augurio di poter sempre pedalare, correre, sciare o che altro ci piace. perchè poterlo fare ci da gioia e ci permette di avere serenitá che in fin dei conti è uno dei valori più belli che si puô avere nel cuore e che nessun denaro può comperare. la serenitá è il motore per far funzionare tutto, che siano le gambe, la famiglia, il lavoro o che altro. magari vi ho scritto cose ovvie e scontate ma avevo voglia di farlo, portate pazienza! ciao Sabry

Da: SERGIO LORENZI [mailto:sergiolorenzi2003@yahoo.it]
Inviato: venerdì 12 aprile 2013 08:36
A: Dossi Marcellina; De Gasperi Ale; sabrina.tama@gmail.com
Oggetto: Re: giro di oggi

Ciao un grazie a tutti Voi per aver accettato la mia richiesta di trovarci per un giretto in bici per quanto Riguarda Ale & Marcy sono e resteranno un esempio di eleganza e potenza e forza mentale. Per Sabri non sei una sbarbina ti muovi molto bene in bici e come ti dicevo sei molto reattiva nei strappi brevi e vedrai fra qualche km come il motore girerà ancora meglio si vede che cerchi di captare tutto. Vedrai come anno dopo anno la bici ti può dare molte soddisfazioni e ricordati che alle volte valgono di più 30km fatti bene che 100km fatti in maniera non adeguata. E ricordati la testa alle volte vale un 70% su quanto vuoi realizzare in bici puoi avere delle gambe potenti ma é la testa che le fa girare. Ho scritto anche troppo!! Un grazie ancora a tutti quanti VOI e pensare sempre positivo e su questo la bici aiuta molto. :-)



Da: Alessandro [mailto:alessandro-degasperi@fastwebnet.it]
Inviato: venerdì 12 aprile 2013 08:56
A: 'SERGIO LORENZI'; 'Dossi Marcellina'; sabrina.tama@gmail.com
Oggetto: R: giro di oggi

Grazie per la bella giornata e le belle parole…
…però la cosa più bella quando si fa sport ….è il fermarsi a mangiareeeeeeee!

marcella [1962@by-arcobaleno.it]

Che dire , che sia la bici, che siano li skiroll, che sia una bella corsa o ancora meglio fondo o alpinismo fatto in compagnia è sempre bello..al di la dei tempi….
siamo un bel gruppo noi “arcobalenghi” lo dimostra anche il fatto che io per scherzo mi sono iscritta al LIZZANELLA  e anche voi senza pensarci più di tanto mi avete seguito.
Ricordo la prima volta che ho festeggiato con Sergio e Ale questo compleanno li ho portati a Brentonico….una fatica infame tutti e tre arrivar su. Prima uscita in bici…..
quell’anno Sergio ha fatto di tutto e di più… anche a correre a piedi si è messo,( HANNO DA RICORDARE CON GIOIA) la mitica hotzii la finita !!!
Anche Ale quando l’ho conosciuto faceva solo bici e fondo l’inverno, le dicevo dai una corsetta ecc. lui ..no ho le ginocchia distrutte ecc. ORA FA DI TUTTO E DI PIU…
Anche triathlon ci mancava ..sempre opera degli amici “Max Barozzi”….questo per dirti Sabry che in compagnia si fa tutto senza rendersi conto….e riesce tutto questo è il bello.
LE TUE PAROLE MIGLIORI SERENITA’, FELICITA’ E COME DICE SERGIO POSISTIVITA’

Pss…putei e mancava la MIGLIOR CICLISTA LORENZ…..


Nessun commento:

Posta un commento