Vivere la vita è una cosa veramente grossa.
Come tante cose che faccio, non è un caso che ho deciso di dedicarti queste parole oggi, nel giorno del Santo Natale e della rinascita della vita, della tua vita. Perché non avrai niente di meglio da fare, almeno questo è quello che ti auguro in questo santo e felice Natale.
Sai.. quando si vive è difficile capire quali sono le tappe importanti che segnano un punto sul nostro foglio bianco, non ci rendiamo conto del valore di quel
momento.
Vivere la vita è come fare un grosso girotondo, c’è il momento di stare su e quello di cadere giù. E allora avrai paura, ti lascerai sopraffare… va bene!
Non capirai subito che davanti hai un’occasione che andrà a comporre un disegno importante per la tua vita. Lo capirai magari, ad anni di distanza.È insieme che si vince, insieme ci si arricchisce di esperienze, valori, sfide e doni.
Siamo partiti dal Belvedere San Valentino con le nostre candele a piedi fino a San Valentino e li don Daniele Laghi ha organizzato Fiaccolata che porta Gesù a lui per poi portarlo in chiesa e fare la Santa messa a mezzanotte e dopo fallò con panettone brule e te. Stupenda organizzazione.Perché la vita è estremamente fragile e non ci è dovuta, ci può essere tolta in qualsiasi momento e non potremmo fare nulla per impedire che questo avvenga.
Quello che ti auguro oggi e per uno straordinario 2023 è che tu possa essere sempre grato di quello che la vita ti offre, di quello che ogni giorno sei capace di realizzare, delle persone che hanno deciso di essere al tuo fianco, amandoti e supportarti.
Nessun commento:
Posta un commento