giovedì 27 settembre 2018

BUON COMPLEANNO SILVIA

Te e Cica i miei gioiellini lontani ma sempre vicini.
Se tu solo sapessi quanto mi manchi.Non c’è giorno che passi e non ti pensi, spesso con le lacrime agli occhi... sei sempre più bella, più divertente, più... matta.
 Ma cosa darei per potermi accoccolare vicino a te sul divano a guardate la tv.
 anch'io voglio una fetta di torta che ti ha fatto trovare Nicola per colazione
                                    e vedrai le sorprese non finiranno !!!!
Per il compleanno di Silvia arriva all'aereoporto di Las Palmas Bea e Antonio 
Nicola li va a prendere e fa una sorpresa a Silvia.
 Felicissima Silvia mi chiama e me li fa vedere rideva come non mai. Con loro festeggia il compleanno al mare. e Poi in piscina dell'Hotel dove alloggiano.
                  Bellissimi eccoli qui che se la godono sereni e contenti.
Beatrice e Silvia Felicissime amiche/sorelle!
        I legami più profondi non sono fatti  ne corde ne di nodi eppure nessuno li                                                                 rompe!
Beatrice e Antonio!

ora sei una donna !!! Diciamolo pure indipendente auguri Alla perla più brillante che c è ♥️😘♥️👍

Gestire


Mi piaceVedi altre

Silvietta Bruss Grazieee ❤️😘😬
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi48 min

Nessun commento:

Posta un commento