sabato 15 settembre 2018

03.08.18 PICCOLI GRANDI CAMBIAMENTI PAPA'

Non ho bisogno di vederti camminare come prima 
mi basta vederti sorridere, 

ho voglia di te felice e sereno. 
Non ho spazi vuoti da riempire, 
ho spazi da condividere con te papà. 
Non mi aspetto che tu mi renda felice, 
desidero sorridere della tua gioia e farti sorridere della mia. 
Non sono tua e non sei mio. 
Sono completa anche senza di te, sei perfetto anche senza di me. 
Non morirò se andrai via, ma sentirò la tua mancanza. 
Non ti carico della responsabilità di farmi felice mi basta un tuo sorriso, 
ti offro i miei occhi per indagare nei tuoi. 

Non ti lego a me sentimentalmente, dalla paura dell'abbandono. 
Io non sono sola senza di te, sarai sempre con me. 
Siamo due meravigliosi e preziosi universi con strade diverse, ma con la stessa meta.
Non chiuderò porte e finestre per tenerti accanto a me, non limerò il tuo volo. Onoro la tua libertà scegliendo ogni giorno la mia. ❤ tvb papà sei forte papà. 



Nessun commento:

Posta un commento