dedico questa mia gara hai pensieri di Gandhi viste le varie versioni di noi amici sui tre percorsi.
Chi ha fatto il corto (io Mattia Paolo Nicola ) chi ha fatto il medio (Nazzi Deca Gottardi) chi ha fatto il lungo (Massimo e Filippo) chi era iscritto ha preferito farsi 270km e 4100dsl .
SGAMBATINA IL SABATO FINO AL SERAFINI PRIMA DELLA GARA
Gandhi pensava che la forza del corpo contribuisse in maniera decisiva a potenziare anche la mente. Godeva di una buona forma fisica, il che gli permise di affrontare e superare momenti difficili con una capacità di guarigione sorprendente. L’allenamento del corpo apporta temperamento, consolidamento della forza di volontà ed autocontrollo.
La pazienza, invece, è l’allenamento della mente. Gandhi diceva che un muro si costruisce mattone dopo mattone. E ogni pezzo va aggiunto in un preciso momento. La pazienza è una caratteristica propria delle menti più forti. Non cedere all’impulsività è essenziale se si vuole avere successo, soprattutto in una discussione.
- Quando alla fine riuscirai a vivere nel presente, ti sorprenderai di tutto quello che puoi fare e di quanto bene lo fai.
- La morte non è triste, è triste che la gente non sappia vivere.
- Si può vivere una vita intera senza essere mai svegli.
- Non sarai mai migliore degli altri, ma neanche peggio di loro.
- La felicità è una qualità sfuggente. Se la cerchi, non la trovi.
- La felicità sta nel viaggio, non nella destinazione.
- La vita è una scelta, puoi scegliere di essere una vittima oppure qualsiasi altra cosa ti proponi di essere.
Tutti gli insegnamenti di Gandhi ci hanno lasciato grandi valori umani. Il successo di Gandhi fu un trionfo dello spirito e per questo lasciò il segno. Il suo più grande insegnamento è che si può vincere un confronto senza annullare l’avversario. In questo modo, non c’è sconfitta, è una via sicura in cui vincono tutti, anche se non è quello che vorrebbero.
MAX UN MITO L'UNICO CHE HA FATTO LA LUNGHISSIMAAAAAA
E il modo migliore per farsi capire è utilizzare un linguaggio semplice che chiunque possa intendere.
La vita è un mistero, non perdere tempo a cercare di capirla.
- Quando alla fine riuscirai a vivere nel presente, ti sorprenderai di tutto quello che puoi fare e di quanto bene lo fai.
Usa l’ironia, specialmente con te stesso, è una forza oltremisura.
Nessun commento:
Posta un commento