venerdì 2 giugno 2017

Gara lago di Tovel 37'19



Il primo scossone in zona traguardo c’è lo ha offerto MARCO CALOVI (figlio d’arte) che ha fermato il cronometro su 29.46” sfondando così la fatidica soglia dei sotto i trenta. Co il trascorrere del tempo ed il susseguirsi degli arrivi la spianata di lago TOVEL si anima anzi diventa frenetica, con un ‘occhio sulla fettuccia di arrivo e l’altro al tabellone dei tempi. Siamo alle battute finali e gli scossoni adesso arrivano a raffica MATTEO GIOVANNI (29.51”) si colloca temporaneamente in seconda posizione, con il n. 110 è la volta di POALO DECARLI che ferma le lancette sul (29.06) miglior tempo assoluto, ma non è finita devono ancora arrivare UNTERTHURNER  (29.13”) e GOTTARDI (29.27”) che si classificano rispettivamente in seconda e terza posizione.





Dai rilevamenti all’intertempo si rileva  che il vincitore ha messo le basi della sua impresa nella prima metà gara raggranellando più di venti secondi di vantaggio sulla copia GOTTARDI/GIOVANNINI e più di mezzo minuto sul compagno di colori UNTERTHURNER che dopo un inizio di stagione a fasi alterne ha finalmente ritrovato il colpo di pedale che gli compete. 








JESSICA LEONARDI, MARCELLINA DOSSI, PAOLO DECARLI, TARCISIO LINARDI, GABRIELE WEBBER, MARCO CALOVI, STEPHANN UNTERTHURNER, ALOIS VIGL, CORRADO CORRADINI ROSA, MATTEO GIOVANNINI  e DENIS DALCEGGIO   salgono sul gradino più alto del podio nelle rispettive categorie.










Nessun commento:

Posta un commento