domenica 11 giugno 2017

Gara Ale Merks granfondo 5.18




Corro, perchè è meglio che non farlo.
Corro,perchè è nel mio DNA.
Corro,perchè mi diverto.
Corro, perchè il dolore forma lo spirito.
Corro,perchè è nella tua solitudine di quel momento che puoi trovare quello che cerchi.
Corro,perchè c'è qualcun'altro che corre più di me.
Corro,perchè mi hanno insegnato a leggere a scrivere,ma a camminare ho imparato da sola.
Corro,perchè le cose belle della vita vanno inseguite.
Corro,perchè non è una questione di gambe,ne di fiato,ne di testa,ma di cuore.
Corro,perchè ho una metà da raggiungere,anche se non sò bene quale sia.
Corro,perchèl'emozione di un applauso in gara... da molta più adrenalina di qualsiasi altra droga.
Corro,perchè un giorno arriverò da qualche parte, se non con la corsa in qualche altro modo.
Corro,perchè non conosco le terminologie degli allenamenti ne come si fa bene ad allenarsi,ma c'è sempre qualcuno che mi aiuta a farlo e a capire cosa significano quelle parole.
Fondamentalmente corro perchè l'aria sul mio viso mi fa sentire viva e libera anche quando le cose non mi vanno poi cosi bene.


Avere coraggio di prendere l'iniziativa e continuare a farlo,
Avere coraggio di portare avanti qualcosa,
Avere coraggio di prendere in mano la situazione, 
Avere coraggio di assumere il controllo,
Avere coraggio di sbagliare, fallire o essere criticato,
Avere coraggio di iniziare da capo e soprattutto, AVERE IL CORAGGIO DI PENSARE IN MODO DIVERSO.
Alex L. Herciuh

GF Alè la Mercks
135km
2900mt
5^ cat.





Nessun commento:

Posta un commento