lunedì 7 novembre 2016

Oxeego Stivo on the Rock - Sky Marathon,, Morì creino biaena stivo (su dai geroni ) somator Mori

“Il coraggio è movimento,
azione attiva, volontà, desiderio,
illusione, principi, orizzonte, paure,
paura di fermarsi, ansia per il finale.
Non si può essere coraggiosi se non si ha paura  di perdere[…]”
il coraggio è una decisione, un obbligo in nome dell’amor proprio, il miglior amico per una traversata difficile.

 “Coraggioso è colui che prova paura,non si ferma e ne fa il combustibile del suo coraggio.
                    Non servono parole emozione pura.... in un percorso così la fatica passa in secondo piano!


     Martina Valmassoi prima donna a concludere la Stivo on the Rock in 4 ore e 25 minuti! io 5 ore e 11m
Renato Lorenzi Sei sempre super forte
Marcy Dossi Bhe stupendissima
Mi piaceRispondi12 h
Renato Lorenzi Dimenticavo ...una Donna stupendissima. ...ciaooo
Mi piaceRispondi2 h
Marcy Dossi Renato Lorenzi sono stata felice di vederti
Mi piaceRispondi2 h
Marcy Dossi

Scrivi una risposta...
Alessio Volani Brava Marcy!!!!
Maurizio Rossi Te sei na forza della natura👍👍👍👍
Alice Gnesetti UAOOO!!!complimenti davvero super Marcy!!!
Martina Comandella grande!!!!
Iva Busana Perché te magni? 😬😬😬
Mi piaceRispondi2 h
Marcy Dossi Ha ha ha ero a metà gara
Mi piaceRispondi12 h
Iva Busana 😋😜
Marcy Dossi

Scrivi una risposta...
Maurilio Dell'Angelo Mitica😆😅
Marcy Dossi Grazie
Mi piaceRispondi2 h
Marcy Dossi

Scrivi una risposta...
Rinaldo Marchi Tenace supersportiva
Marcy Dossi Ora stó imparando una cosa meravigliosa
Mi piaceRispondi22 h
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Francesca Manzana Mitica Marcy 
Vicentini Luca Marcy Dossi perché te magni en ghiacciolo !! GRANDE MARCY complimenti 💪
Mauro Bontempelli Na maccchina sta donna!!.......attenta Letizia Grottoli xche mi sembra gli piaccia un po troppo fare la Sky runner!!!!😜👍
Letizia Grottoli Mauro Bontempelli le faccio cambiare idea in fretta!!!😅
Marcy Dossi

Scrivi un commento...


Marcy Dossi ha aggiunto 6 nuove foto.
4 ore fa
E grazie a Christian ModenaJessica Marzadro #oxeegostivontherock io mi sono divertita e ho fatto una gara coi fiocchi ... percorso da favola !!! Ogni metro una novitá !!! Grande gioiaaaa


"Ci sono dei paesaggi e persone che sono come gli scarabocchi dei bambini. Non sono perfette, ma ti sanno emozionare più di un quadro d'autore."
Quanta verità.. gli esseri umani e il loro ambiente..nel bene e nel male, con le loro imperfezioni e i loro slanci, nella loro essenza più vera - sono emozioni, sentimenti.
In una parola, vita





con intuito, con cuore e forse un po’ di buon senso, otterremo ciò che ci rende felici emotivamente.  











Nessun commento:

Posta un commento