mercoledì 23 novembre 2016

Alessio Volani una garanzia







Commenti
Michi Lo Sei un poeta zio Ciccio ♡
Mi piaceRispondi217 h
Maria Alessandra Furlini Magico Alessio!
Mi piaceRispondi112 h
Alessio Volani You know Giordi. Dovrei essere giù più spesso 
Oppure impegnarmi di più nella scrittura!
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Cristiano Vignali Complimenti. Bella, intima. Autobiografica? Si, vero?
Mi piaceRispondi11 h
Marcy Dossi Io ti definisco uomo "arte" dalla musica al calcio al triathlon agli amori ecc tutto quello che fai è "arte" ... arte non è bella ma trasmette sempre qualcosa !!!
Mi piaceRispondi11 h
Alessio Volani Grazie Marcy...te voi bem.
Cristiano Vignali Marcy Dossi "bella" come sinonimo di "mi piace", "mi è arrivata".
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Simone Montini Ale relax💆

Sei come un inquieto fiume
che si butta a capofitto
in uno sconfinato lago
quasi a volersi nascondere
nelle sue nere profondità.
Agli occhi del giovane cigno
che veleggia basso sull'acqua
ne perdi i contorni
ne perdi impeto
ne perdi la forza
ne perdi purezza.
Ma io sono un vecchio falco
e volo attento e alto, piccola acqua.
Nel vorticoso rimestio
potrei riconoscere ogni tua traccia
ogni tuo flutto
ogni tua onda
ogni tuo vortice.
Potrei rincorrere ogni tua singola goccia
per ridarti forma e poesia
per fare ancora di te una corrente
salda, forte e sicura
sulla quale navigare placidi
su d'un grande lago profondo e scuro.

22 nov 2016 - A te - VA

Nessun commento:

Posta un commento