lunedì 19 settembre 2016

5° Trofeo Passo Pampeago - Cronoscalata da Tesero al Passo Pampeago 18 settembre 2016

               Annalisa Adami miticaaaaa



                                                  Stefano H. e Jarno
                                                Hober e Gazzini

Michael Tumler
Oggi sono andato forte, avevo fatto una brutta gara la settimana scorsa a Punta Veleno dove stavo perdendo il challenge, oggi ho dovuto andare a tutta per vincere questo circuito, mi è andata bene e sono molto contento.


Andrea Zamboni
Sono contento, naturalmente vincere sarebbe stato più bello che arrivare secondi. È stata una gara molto dura, una salita particolare, sembra ancora più ripida di quello che è in effetti, con molti tratti rettilinei che impegnano molto più la testa che il fisico.


Thomas Gschnitzer
Ho scalzato anche il favorito Varesco, sono molto soddisfatto! Una corsa molto bella e dura, avevo già partecipato due anni fa. Il tracciato l’ho fatto parecchie volte anche in discesa, in occasione di un’altra gara. Questa è molto interessante perché parti da solo e non hai riferimenti, quindi devi lavorare molto anche di testa.


Alexandra Hober
Sono soddisfattissima, volevo una bella battaglia, ho dato tutto perché pensavo che la Gazzini potesse arrivarmi molto vicino, invece sono riuscita a segnare questo tempo, meglio così!


Serena Gazzini
Anche oggi ho corso col mio ritmo dando il meglio di me stessa, ma Alexandra Hober è andata veramente forte. Io ho dato comunque tutto quello che potevo, onore alla vincitrice.
                             Zamboni , Hober e Tumler
Classifica Maschile:
1 Tumler Michael Brao Caffe' Unterthurner 38'12.5; 2 Zamboni Andrea Brao Caffe' Unterthurner 38'36.6; 3 Gschnitzer Thomas P. Avi Bike Team Asd 39'05.3; 4 Varesco Jarno Lapierre Team Tn Ale' 39'26.7; 5 Unterthurner Stephan Brao Caffe' Unterthurner 39'48.8; 6 Sogne Alessandro Girelli Cicli/Dalla Ros 39'54.5; 7 Anzelini Maurizio Bici & Sport 40'21.1; 8 Furhbach Christoph Rsc Neustadt 40'23.7; 9 Wieser Franz Rodes Val Badia Asd 41'04.7; 10 Decarli Paolo Brao Caffe' Unterthurner 41'09.8

Classifica Femminile:
1 Hober Alexandra Athletic Club Merano 47'22.0; 2 Gazzini Serena Lapierre Team Tn Ale' 51'04.5; 3 Adami Annalisa Bici & Sport 51'54.5; 4 Raoss Paola Brao Caffe' Unterthurner 52'29.2; 5 Dossi Marcellina Bici & Sport 52'37.6; 6 Vigl Edith Asc Sarntal Raiffeisen 57'34.0; 7 Pisciali Francesca Bike Club Egna/Neumarkt 1:00'40.5; 8 Sitia Simona Athletic Club Merano 1:05'59.3

                                              Decarli
                                           Tarcy
                                         Jarno e famiglia
 
                                      Tumler Albino Decarli

Nessun commento:

Posta un commento