domenica 3 luglio 2016

LEVICO TERME RIVA DEL GARDA 96KM 2.500ds 02,07.16 secondeeee


Per poco oggi il podio a Riva era nostro !!! Secondo gradino anche oggi felicissime .Ma quello che conta è la gioia che ci hanno trasmesso tantissimi amici sia in partenza stamattina che sul xcorso e che ci hanno accolto a Riva sorridendo !! Letizia Grottoli penso che lo sguardo di oggi che mi hai dato a fine Menador è bastato ... Te sei na coridora ormai !!!! Grazieeee


ADORO LE FOTOGRAFIE XCHE' RESTANO COSI COME SONO ANCHE SE LE COSE CAMBIANO
Pensare di non ricordare più questi bellissimi momenti e magari farli passare x brutti solo per delle semplici discussioni mi darebbe noia, Le foto dimostrano la nostra gioia la nostra sofferenza la nostra rabbia sempre e per sempre.


Penso che basta aspettare e non aver fretta c' è sempre qualcosa di meraviglioso in arrivo. 
LE COSE BELLE HANNO IL PASSO LENTO.

Per questo <AURELIO ci ha fatto video con la moviola!

bellissimi momenti che ci gusteremo sempre e ovunque quando ne abbiamo voglia. Momenti da condividere con i nostri amici se lo desiderano.


POI CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE NON COMPRENDERA' LA NOSTRA SCELTA.
MA SI SCEGLIE XCHE' PIACE PER ANDAR AVANTI ...non per esser compresi da nessuno!





           LA COPIA VINCITRICE FEMMINILE MARINA HILMER E compagna . 
            JONNY E STEFANO 
          ECCOCI ALL ARRIVO IO ANCORAUN PO' COSI DOPO AVER VISTO LA CADUTA DI LETY......ma felicissima abbiamo portato a termine nei migliori dei modi quest impresa. 
E posso DIRE la miglior Transalp ... sette giorni intensi PURA GARA E PURA GIOIA NEL DOPO GARA
             ARRIVATE  A RIVA......dopo la caduta Lety si alza e mi fa la catena uffa è incastrata io voglio arrivare a Riva in bici!!

SE NON DIMOSTRI CIO' CHE SENTI ... PERDI OGNI EMOZIONE E DIVERTIMENTO
        TANTI CI HANNO DETTO ... CI VUOLE CORAGGIO E ESSER ANCHE UN PO' FOLLI PER FAR UNA COSA DEL GENERE.... PER ME E' UNA BELLA SETTIMANA DI FERIE !!!
    NESSUNO SAPRA' MAI COSA HA PROVATO MAX ... NEL VEDERE LETY A RIVA SECONDA E MEDAGLIATA!!!
MA TUTTI SAPPIAMO CHE SONO FELICI E CHE UNA LACRIMUCCIA E' SCAPPATA.
          FUORI DALL ALBERGO LETY PREOCCUPATA CHE NON C E' AURELIO ... COME MI HA DETTO LA SERA AL PASTA PARTY .. IL SUO PAPA'.... Aurelio ha detto più volte che la stima tantissimo x come pedala , per la grinta che ci mette, perchè VIVE DI SPORT
CHE DIRE ANCORA 5 ORE IN SELLA SENZA PARLARCI MA BASTAVA UN GESTO UNO SGUARDO E TUTTO GIRAVA....CERTI LEGAMI NON LI SPIEGHI SONO COSI E BASTA.
QUANDO DICO MAGARI-- SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO MI SBAGLIO IO--OVVIAMENTE SAPENDO CHE E' UN SOGNO E CHE LETY PENSAVA STA QUA  E' PAZZA
       Aurelio dice è stata scoperta una nuova stella del firmamento ciclistico ora fermatela altrimenti tanti ometti dovranno attaccare la bici al chiodo,

     A VOLTE LA VITA TI FA PESARE TANTE DIFFICOLTA' CHE MAI AVRESTI VOLUTO AVERE .....MA NELLO STESSO TEMPO TI FA CONOSCERE PERSONE CHE MAI TI AVRESTI ASPETTATO ..... E QUANDO TUTTO SEMBRA FINITO SAPETE CHE VI DICO??

GLI AMICI CI SONO SEMPRE..... E LA COSA PIU BELLA E STRAORDINARIA E'..... TROVARSI PER CASO E TENERSI X SCELTA!!!!   
GRAZIEEE
             non sò come dirvelo .. nessuno mi obbliga MA IO AMO ALLENARMI e CONDIVIDERE lo sport con chi mi vuol bene !!!
PER LETY ...scrivimi dimmi che ti manco che vuoi che fatichiamo assieme corro da te ..
LA VITA è fatta di giorni che non significano nulla e di momenti che sono tutto! 
VERO MAX GOTTARDINI??
un abbraccio forte GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Nessun commento:

Posta un commento