Ci sono persone che ti piacciono perché le stimi, altre perché sono intelligenti, altre perché sono belle.
Ci sono quelle di cui apprezzi l’ironia, la spontaneità, il coraggio.
Ci sono quelle che ti stupiscono con un gesto, quelle su cui puoi contare sempre, quelle che ti insegnano qualcosa.
Ci sono persone che ti piacciono per come si muovono, per il tono della voce, perché sanno raccontare le cose.
Ci sono quelle che ti conquistano con la determinazione, con la bontà, con il talento.
Ci sono esseri umani che ti fanno commuovere, che ti illuminano, che hanno il tuo stesso sangue.
Ci sono gli amici che scegli, quelli che ti deludono e perdoni, quelli grazie ai quali cambi, quelli per cui non cambi mai.
Ci sono persone che ti convincono, che ti sorprendono, che ti affascinano.
E poi ci sono le persone che senti.
E non necessariamente sono queste cose, forse ne sono alcune, a volte nessuna.
Magari non sono perfette, non sono infallibili e sbagliano tutto. Eppure sono le persone che senti.
Non sempre è tutto semplice nemmeno se lungo il percorso il tuo ANGELO CUSTODE è li a dirti non mollare ! Fatto il Grappa Benissimo discesa <monte corno> sofferto x Lety discesa Grigno e li CALVARIO fino a Levico. 42 km altalenati ..con il gruppo che sfruttava x lo più noiiiii !
Passato un Signore davanti aumentato il ritmo perso il gruppo ...ma noi a Levico siamo arrivateeeee!!CAIO , ANDREA , MICHELE ci aspettavano col sorriso ....un esempio di AMICIZIA !
Renzo Gottardini sempre presente una xsona da cuore d' oro.
Massimo Gottardini che non sò alla fine se sarà ancora moroso della mia amica ....oggi km x avere un sorriso dalla sua morosa e manco lo ha visto...
Aurelio papà di queste due donnine che non chiedevano nulla ma pretendevano tutto!
indovinate chi fa piu fatica???
sempre sorridenti in partenzaaaaaaa Massimo Barozzi quest'anno ha preferito lasciarci sole sia in gara che in dopo gara......SAPEVA CHE DOVEVAMO RECUPERARE....ma senza di noi era triste!
L' IMPEGNO CHE LETY CI HA MESSO IN QUESTI GIORNI LO POSSO SAPERE SOLO IO NEMMENO LEI SI E' RESA CONTO DI QUELLO CHE HA FATTO VE LO ASSICURO!
MADDAI!!!!
direbbe un mio caro amico , a te le classifiche non interessano e ha ragione. Correre per sentirsi bene e dimostrare a se stessi fino dove si può arrivare, mettersi alla prova sempre e ovunque
senza timore, senza rimpianti, senza nascondini tutto deve esser lecito e spiegabile in una vita normale e serena. Ogni errore è rimediabile e questo deve insegnarci la fatica e lo SPORT che facciamo ! Lety lo ha dimostrato in questi giorni.
Non sempre arrivare secondi è una sconfitta .......... Il vostro sorriso ne è la dimostrazione più bella ....... Complimenti L ingeniere Raffaelli
ci mancava anche il serpente sulla ciclabile prima dell arrivo..
Qui siamo sulla ciclabile della valsugana verso levico. Dove solo il pensiero che all 'arrivo sicuramente ci saranno i nostri amici con l' anguria ad aspettarci ti fa pedalre. Quante cadute ho visto oggi e copie ritirate, penso sia stata la tappa più lunga e dura per noi due.
Qui siamo sulla ciclabile della valsugana verso levico. Dove solo il pensiero che all 'arrivo sicuramente ci saranno i nostri amici con l' anguria ad aspettarci ti fa pedalre. Quante cadute ho visto oggi e copie ritirate, penso sia stata la tappa più lunga e dura per noi due.
Commenti
Secondo posto dopo 6 tappe super consolidato le terze sono a 59 minuti domani super battaglia per terzo posto le quarte sono a soli 3 minuti dal podio. Domani ultima tappa ma con delle salite non facili ( Kaiserjaegerstrasse salita da Aldeno a Bordala e Santa Barbara )
Nessun commento:
Posta un commento