mercoledì 6 aprile 2016

International Lake Garda Cycling Marathon Pedala per 131 km e scopri lebellezze naturalistiche del Monte Baldo, del lung'Adige e del Lago diGarda



IL PERCORSO IN BREVE: 
Partenza da Torbole sul Garda ore 8.30 – Linfano – Arco – Nago – Passo S.Giovanni – Lago di Loppio – Mori – Brentonico – Cornè – Chizzola – Avio – Belluno Veronese – Rivalta – Zuane – Coletto – Costermano – Giarole – Castion Veronese – Via per Albisano – Albisano – Torri del Benaco – Castelletto di Brenzone – Porto - Malcesine – Passo Campiano (salita panoramica) – Navene – Tempesta - Torbole

Commenti
Vicentini Luca Che grande la Marcellina la è en salita sui pedali e la ride, troppo forte la Marci, go fast
Mi piaceRispondi2 h
Marti Consolati Che donna 
Marcy Dossi Unmetroemezzo
Mi piaceRispondi1 h
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Maurizio Rossi Gran classe
Mariapia Folgarait Solo lei é così...grande Marcy!!
Marcy Dossi Graziee ma nn sei da meno
Mi piaceRispondi1 h
Mariapia Folgarait Troppo buona....ciao io ti aspetto sempre!!
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Tiziana Casagrande Sei una donna o un essere soprannaturale? Ti distingui troppo dalla massa! Sei troppo speciale per essere vera!
Marcy Dossi Maddai!!!
Mi piaceRispondi1 h
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Ilaria Cavallari Fantastica
Guido Bonettiturbomarcysempreconilsorrisobravagrande
Mi piaceRispondi1 h
Marcy Dossi Ma ma ma ho visto dei sorrisi oggi 
Mi piaceRispondi1 h
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Marcy Dossi Io e te i 🔝
Mi piaceRispondi1 h
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Franco Bridi Sei una bimba meravigliosa
Mi piaceRispondi1 h
Pisetta Fabiana GUARDATE
QUESTA DONNA È
L'INNO ALLA VITA...Altro...

Mi piaceRispondi11 h
Letizia Grottoli Un mito!!!!!
Davide Trimeloni La simpatia e serenità anche nella sofferenza, brava Marcyyy. E il cerotto sul ginocchio
Monica Bertolini Molto bella ! Complimenti. ...
Cornelio Perini Grande !
                                  discesa Panoramica
               arrivo Torbole
                                     Mazza
                                           Lety e Max all arrivo

                            max e lety un uomo una garanzia una donna un amica
                                     Brentonico
                                           i veri Decarli Paolo e Calliari
                                            I FORTI           MAX E DECA


                  MAZZA E SALITA BRENTONICO


Monica Bertolini Molto bella ! Complimenti. ...
Paola Battistata Troppo forte e sempre solare ! Che energia...Emoticon wink
Aurelio Brussich Inbicifeliceesorridentebastacisiapdalaremegliosecesalita
Vittorio Andreatta Una donna con la grinta di 10 uomini..... Grande Marcy Dossi....
Mi piaceRispondi122 h
Marcy Dossi Ciaoooo miticooo
Mi piaceRispondi115 h
Vittorio Andreatta Ciaoo Marcy non molli mai sei una forza della natura.
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Luca Bruschetti Meravigliosa
Marcy Dossi Lucaaaaa mai come te
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Guido Bonetti Dimenticavo la seita a rider come la so amica monica!!
Marcy Dossi Hahahahaha VERO
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Francesca Manzana Stratosferica e inimitabile 
Anna Zambanini che bella la me marcyyyyy!!!!!!!!!!!!
Roberto Rossi È come il vino
Renato Lona Super Corridora 🚴🚴 e bella anche la divisa ...una cosaVicentini Luca l'ammiraglia non la comperata da noi ...

Nessun commento:

Posta un commento