martedì 12 aprile 2016

GRANFONDO LIOTTO - VICENZA 10/04/2016


Lorenza Menapace sempre bellissima la Marcy!
Andrea Maffei 🚵 grande , ghe vol gambe bone 🚴

    per me ottava assoluta sul lungo. Ma bellissima trasferta con Rossi Andrea a Fabio
                                                       che coridor Rossi Andrea





Francesca Paolo Boratti Già col pettorale, o foto datata!
Mi piaceRispondi5 h
Marcy Dossi LIOTTO VICENZA DOMENICA
Mi piaceRispondi5 h
Francesca Paolo Boratti L'ho fatta da giovane!
Mi piaceRispondi5 h
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Ezio Ghezzi che grinta
Emanuel Carloni Sempre col sorriso pure sotto sforzo.... Grandissima...
Fulvio Charlie Bonmassar in salita ridendo...un portento
Mi piaceRispondi4 h
Marcy Dossi ho imparato da te
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Roberto Martini grande marcellina...
Mi piaceRispondi4 h
Marcy Dossi un metro e mezzo poco +
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Arianna Mazzel Grande!
Vicentini Luca stà chi en salita la ride sempre..... ma daiiiii
Bruno Tamburini ti sei semper en bici. brava e besoto
Mi piaceRispondi2 h
Marcy Dossi un abbraccio OPA
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Francesca Manzana bella la mia marcy !!!!
Mi piaceRispondi1 h
Marcy Dossi Francy mai come una coppa di tirmisu!!!
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Aurelio Brussich Unica e insostituibile
Mi piaceRispondi11 h
Marcy Dossi tecredoooooo!!!!!
Mi piaceRispondi154 min
Marcy Dossi
Scrivi una risposta...
Ennio Galli Ialtri i struca i denti e ela la ride robe da matti


                    Nel ‘mediofondo’ di 95 km  vittoria di Stefano Nicoletti su Niki Giussani e Paolo Decarli. 


                                                            Daniele Bergamo




– faccio sempre colazione, per me è il pasto più importante della giornata
– mangio a tutti i pasti (tanto, forse a volte esagero) e durante gli spuntini cercando di evitare i fuori pasto come merendine, patatine o altro.
– mangio carne, ma senza esagerare  e scelgo sempre quella di qualità. Spesso l’acquistiamo dai contadini della zona.
– mangio pesce
– non sono vegana, ma essendo intollerante al latte  seguo vivo di verdura e frutta
– non mangio farina raffinata e quindi quella bianca, ma prediligo quella di farro, riso e kamut.
– non bevo latte e non mangio quasi mai latticini (IL LATTE FA MALE?)
– cerco di seguire una dieta dissociata: carboidrati e verdure o proteine e verdure,    non lo faccio sempre
– preferisco le verdure di stagione
– caffè e thè li bevo senza zucchero, evito le bevande troppo zuccherate (anche se aimè amo la CocaCola) e prediligo il miele ne mangio tanto
– un giorno alla settimana e nei giorni di vacanza NON SEGUO nulla di quanto detto sopra :-)

Nessun commento:

Posta un commento