martedì 19 gennaio 2016

Athenea

"La felicità dipende solo da noi.
Ognuno non può avere un lieto fine, ma è il viaggio che conta, non la destinazione.
Il senso della vita è di avere una vita significativa.
La differenza tra l'ordinario e lo straordinario è appena un po 'di più.
La felicità è una direzione, non una destinazione.
Grazie di esistere. Siate felici, liberi, abbiate fede, rimanete per sempre giovane.
Conoscete il mio nome, ma non la mia storia.
Avete sentito parlare delle mie azioni, ma non quello che ho attraversato.
L'amore è come il vetro, ma questo superbo si rompe molto facilmente.
L'amore è rara, la vita è strana, niente dura e le persone cambiano.
Ogni giorno è unico, per questo si dovrebbe sfruttare al massimo. Perché forse domani, potrete essere affetti da una malattia incurabile.
La vita è deludente se si vede come tale.
Se qualcuno ti ama, allora quella persona non ti lascerà mai sola, qualunque sia la situazione.
La vita è piena di alti e bassi, ma senza i bassi, gli alti non significano nulla.
Mi aspetto di innamorarmi di qualcuno a cui posso aprire il mio cuore.
L'amore non è trovare qualcuno con cui poter vivere la tua vita futura, ma piuttosto trovare qualcuno con cui potrai restare nel futuro. La vita è un gioco, e l'amore è l'unica ricompensa ".

Nessun commento:

Posta un commento