domenica 29 giugno 2014

Mittenwald Solden 29.06.25

Eccoci alla prima tappa partiamo con l acqua e arriviamo con il diluvio io è Cinzia abbiamo vinto con il tempo di 4ore e30. Alle seconde abbiamo dato sei minuti
Ale è caduto in discesa e hanno fatto sesti di categoria. Foto di premiazioni.
Penso che nn serve descrivere la felicità di me e Cinzia e anche di Riccardo e Aurelio ...e che ridere con Max e Ale si sentono battuti anche se sono arrivato  davanti a noi ....Ale è pure caduto in discesa.  Ringrazio Cinzia che mi ha dimostrato di non mollare mai e ringrazio due ragazzi americano 357n che alla fine ci hanno aiutato.  Un abbraccio Cinzia. Hahaha dopo che ho insistito che Riky nn partisse x andare a casa parte e sul passo Rombo trova la stanga chiusa quindi ritorna e dorme con Cinzia. Noi pubbliche relazioni con gli amici.Cinzia aveva un mal di gambe che non ti dico ma quando ha sentito che Riccardo ritornava faceva salti di gioia. Io sono fiera di aver come amica di avventura Cinzia una donna che gia dalla prima tappa mi ha dimostrato quanto vale come amica/atleta.
Mai e poi avremmo pensato di vincere infatti a 20km dall'arrivo eravamo in un gruppetto e passiamo una coppia di donne ...Cinzia mi dice dai non siamo ultime....arriviamo e Riky ci dice avete vinto...noi no no non è possibile mandando via i giornalisti e ridendo come le matte.
                         eccoci qua con la nostra prima maglia di LEADER felici e contente!!!
              eccoci con il premio di due skipass x una giornata prime donne di tappa
                         con Max Cinzia io e Ale + maglia del Rovereto.
                                                  le maglie LEADER delle varie categorie.
                                                                   
                                     uno sguardo al cielo x vedere cosa le nuvole ci consigliano!!


                                                                       x te Cinzia
Nella vita fidati delle tue sensazioni e di quello che senti dentro ..cosi sarai sicura di non sbagliare
Fidati del tuo cuore, di quello che prova.
Nelle vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo,neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura.
Nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto ci tengono a te, che ci sono, quelle persone che con un singolo gesto, parola, silenzio o semplice silenzio, ti fanno capire un’infinità di cose.
E quando le hai trovate, non lasciarle mai andare via.
Queste persone sono rare, diamanti preziosi e speciali.
Queste persone si trovano solo una volta nella vita.
Queste persone si trovano quando la vita decide di farti un regalo.
IO HO TROVATO TE amica mia.

Nessun commento:

Posta un commento