mercoledì 17 luglio 2013

17.07.2013 Buon compleanno Daniel Mitt.

 che belli siete!!!
 
 
La scoperta di nuovi mondi non ti porterà
solo felicità e saggezza,
ma anche tristezza e paura.
Come puoi affrontare la felicità,
senza sapere cos’è la tristezza?
... Come puoi raggiungere la saggezza,
senza affrontare le tue paure?
Alla fine, la grande sfida della vita consiste
nel superare i nostri limiti,
spingendoci verso luoghi in cui mai
avremmo immaginato di poter arrivare.
Buon Compleanno Marcy
 



che bei tempi erano

Quando l'amuchina era l'acqua del tubo fuori casa, il cicatrizzante e il disinfettante per le ferite era il cicatrene in polvere, il massimo dell'antibatterico era ACE della nonna, il cellulare più vicino stava ad almeno un chilometro da casa, e non aveva cover intercambiabili, il massimo era trova con tutte due le porte. Quando la mia playstation d'inverno era un secchiello di costruzioni di plastica, la casa di barbie o le macchinette, e l'estate si trasformava in paletta e secchiello e un mucchietto di sabbia.
Quando l'amico lo chiamavi dalla strada, dal citofono o dal balcone...mica gli trillavi su MSN. Quando mia mamma non giocava a bubble island o farmville, al massimo ci poteva scappare una tombolata a Natale. 
Quando il regalo arrivava solo da Babbo Natale, e nemmeno lo potevo scegliere "quello che decide lui" era la mia scelta. 
Quando a scuola l'unica cosa che avevamo di firmato era il libretto delle giustificazioni e non i vestiti o le scarpe. 
Quando le prime scarpe col tacco te le potevi permettere a 18 anni e non a 12 ,e quel filo di trucco doveva essere un tutt'uno con la pelle, se no papà si arrabbiava e allora sì che le prendevo! Quando la mia buonanotte non era un cartone animato, ma una favola a metà, un bacio stampato sulla fronte, le coperte rimboccate e un SOGNI D'ORO...
CHE TEMPI ERANO I MIEI...♥
ORA SIETE GRANDI I TEMPI SONO CAMBIATI.

Nessun commento:

Posta un commento