lunedì 15 luglio 2013

15.07.2013 bellissimo compleanno

23km di corsa Volano , Camposilvano per festeggiare il compleanno del Caio.
mentre correvo pensavo ora mi raggiungono in bici Dino e Claudio invece niente.





C'è una grande differenza tra il piacere e l'amore. Se ti piace un fiore lo stacchi immediatamente, se lo ami, lo annaffi e ti prenderai cura per sempre.
── Kristiano Loshi






Mentre correvo pensavo ...
A volte mi capita di restare senza parole.
Di non riuscire ad esprimere ciò che ho dentro.
Dovevamo essere in tanti a salire in bici ...ma tutti con problemi..ma...forse...però ecc.
gli unici due Dino e Claudio ...gli unici due "singl"..
E cosi sempre in silenzio ascolto i miei passi e osservo il paesaggio.
Ed in questo mio silenzio capisco, l'immenso rinchiuso nelle cose semplici, e percepisco, senza bisogno di sentirmelo dire, quando qualcuno mi vuol bene.
E credo che sia una delle sensazioni più belle della vita.
Ed allora sorrido, corro mi fermo alle fontane a bere 

sapendo che  km dopo km arrivo e trovo l'affetto, quello puro, sincero ed immenso.
Trovo delle persone che mi faranno sorridere e ridere tutta la giornata.
Perchè certe cose non si esprimono a parole,

ma semplicemente si sentono, si trasmettono e si vivono!

grazie della bellissima giornata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento