domenica 31 dicembre 2023

61 anni arrivati come il vento !

                                                                 I MIEI PRIMI 61 anni


QUESTA LA DEDICO

A chi ha stima di me. 

A chi mi  ritiene un'amica. 

A chi mi vuole. bene. 

A chi di tanto in tanto mi. pensa. 

A chi mi da buoni consigli.

A chi mi da la forza, per andare  avanti. 

A chi mi sopporta e mi accetta cosi come sono.

Cosa voglio per me?
Solo serenità, niente di più...
Non mi importa la bella vita,
i bei vestiti..
No, non sono queste le cose
che mi rendono felice.
Sono una di quelle persone
che è felice con poco.
Mi basta avere accanto
le persone che amo,
vedere nei loro volti la gioia,
la tranquillità...
Mi basta una tazza di caffè calda
al mattino per sorridere.
Mi basta una passeggiata
in mezzo alle campagne
Mi basta la stima e l'amore
delle persone che sono nel mio cuore.
La grandezza non è in me
sono una persona umile.
Le grandezze le lascio
a chi vive di superficialità.
lo vivo di Emozioni!






la mattina passeggiata corta con le mie amiche 
poi al Viennna caffè e risate con i clienti del bar 







Nessun commento:

Posta un commento