sabato 27 maggio 2023

28.05.2023 nozze di smeraldo verde (40. anniversario).

Grazie per essere stato una parte importante della mia vita.
È a partire da te che ho detto sì al mondo.
Sei un vero tesoro e meriti davvero il meglio dalla vita. Grazie!
Grazie per avere sempre creduto in me.
Grazie per quello che fai ogni giorno senza neanche saperlo. 
È bello poter dire un “Grazie” di cuore alla persona speciale che mi è sempre stata accanto nei momenti più duri, aiutandomi a superarli.
A volte basta una sola parola per racchiudere un significato profondo: grazie.

Ti ringrazio per essere sempre semplicemente te stesso. 
Sei adorabile!

Le belle persone come te sono la prova che esiste la gioia
Ogni vita è una storia, grazie per essere parte della mia
Nessun dovere è più urgente di esserci per voi due !


Un grande grazie a te per avermi fatto sentire speciale.
Riesci sempre a farmi sentire speciale. Grazie!
Per tutti i piccoli e grandi modi in cui mi hai aiutato… grazie!

Dal profondo del mio cuore, ti ringrazio e apprezzo tutto ciò che hai fatto per me.
Grazie per essere stato una parte importante della mia vita.


  • Grazie per aver condiviso la tua saggezza con me.
  • Mi hai visto piangere, mi hai visto sorridere, mi hai visto crescere. Grazie per esserci stato sempre.



Persone come te non sono facili da trovare. 
Grazie per esserci sempre!





  • Grazie, non solo per quello che hai fatto… ma per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me.
  • Grazie per il supporto e la fiducia che mi hai dato





Incontri persone che ti dimenticano. Dimentichi persone che incontri. Ma a volte incontri persone che non puoi dimenticare.

  • Grazie per esserci, per i tuoi silenzi, e la tua confusione. 
  • Grazie per la tua presenza.

 

Nessun commento:

Posta un commento