martedì 29 maggio 2018

anniversario di matrimonio 35 anni !!!

35 anni assieme !! Che dire ? Due disastri che assieme hanno fatto un bellissimo “capolavoro” è raggiunto obbiettivi impensabili ! 😍😘😍😗



                                              il nostro miglior capolavoro
                                                                    la nostra vita
                                                           in crociera da morosi
                                                            in Polsa da morosi


                                                               arcobaleno nelle Larghe


                                                  il giorno del matrimonio
                              Papà felice con la torta a festeggiare i nostri 35 anni
                                 Nicola al Lavoro cantine aperte... mentre noi festeggiamo
                               Alieno cresciuto da solo oggi grande lavoro per estirparlo .

                                                         Silvia coi capelli color mirtillo
                              In video chiamata con Silvia che ridiamo delle nostre ...zzzate!!!                     


Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Pisetta Fabiana Auguri di cuore 💙💙💙 l'unione di due anime affini creano e consolidano uno stato di equilibrio unico e duraturo
che sboccia in uno splendido rapporto
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Nave Laura Buon anniversario🌻🌻🌻🌻
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Paola Melchiori Felice anniversario a voi! 🌻🌹🌻🌹
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Giovanni Sessantadue Ma te sei ancora na putelota sa diset su😀👍!! Buon anniversario e tantissimi auguri 😀😀
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marcy Dossi la complicità ringiovanise
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Carlo Zandonai Auguri buon anniverdario
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Manuela Ferrari Congratulazioni e tanti auguri!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mirella Parisi Augurissimi di cuore 🌺🌺🌺🍾
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Isabella Manica Tantissimi auguri 🌻
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Licia Comper Felice anniversario!!!!🌻🌹
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Anita Ondertoller Congratulazioni !!! 🤗
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marcy Dossi il mio preferito grazie
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Roberto Conzatti auguri Marcella 😊😊😊🚴‍♂️🚴‍♂️🚴‍♂️
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Doria Marzari Tantissimi auguri
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Gigliola Galli Augurissimi ❤️❤️❤️❤️
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Monica Maffei Congratulazioni! Siete una bellissima coppia!!! Un abbraccio
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Maria Grazia Dossi Tanti cari auguri e avanti tutta congratulazioni
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marcy Dossi dai che te sei a ruota tegni duro
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Claudia Valorzi Auguri 🎊🍾
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Clelia Dossi Auguriiii😘😘
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Claudia Girardelli Tantissimi Auguri
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Sandra Lever Buon anniversario
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Susi Tod Auguri a voi 😘
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marina Pala Tanti auguri💜
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mauro Mattè Auguriiiiii 🌷
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Francesca Manzana Augurrissimi a tutti e due !!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Barbara Bergamaschi Tantissimi Auguri 😍
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Doriana Bertè Tantissimi auguri!!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Virginia Weber Belli belli belli!!!
Complimenti e un universo di auguri!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Giulio Vianello Auguri Marcellina 😊😊
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Antonia Dossi tanti auguri......📋😘😘ma si puo' vedere la vostra foto del matrimonio--😄😄
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marcy Dossi logicooooooGestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marina Caracristi Complimenti!!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Nadia de Negri Auguriiiii 😍
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Monica Bruschetti Tantissimi Auguri c'eravamo anche noi Buon proseguimento
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marcy Dossi saremo le uniche coppie della compagnia che ci daranno la pensione per anzianita
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Monica Bruschetti Marcy
Puoi ben dirlo!!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Luciano Fait Tantissimi auguri per questo traguardo, ma con il pensiero ai prossimi 😍😍
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Maurizio Rossi Auguroni🍹🍹🍹🎂🎂🎂
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Inio Buffa Complimenti???
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Franco Brugnaro Pensa Marcy anche noi 42 di matrimonio e 5 di fidanzamento felici e contenti con figlio nuora e nipotina auguri auguri Franco e Ines 🎼🎸🎺🎶
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Walter Beatrici Tantissimi auguri
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Ezio Folgarait Magnifici tutti e due......grandi 💪
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Angela Pellegrini Auguri bellissimi disastri 🌹
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Amabile Simoncelli Tantissimi Auguri!🎉🎉🎉
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mariangela Tognotti Traguardi meravigliosi! Augurissimi 💪🍾
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marcy Dossi Te speto
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Danila Francesconi Bravi! Congratulazioni!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marilena Olivieri Congratulazioni
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Fiorella Gottardi Auguri..🍾🍾🍾🍾complimenti😘😘
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Tiziana Balzan Auguriiiii 🥂🥂
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Luisa Zendrini Complimenti Marcy...tu traguardi ne hai attraversati tanti ma questo è bellissimo!!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marcy Dossi Toi pasa i primi sette anni le fata !!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Letizia Grottoli Augurissimi😍
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Linda Valent Congratulazioni Marcy Dossi!! Bel traguardo!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marti Consolati Siete tutti e 3 un capolavoro ❤️
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marcy Dossi
🤣🤣🤣
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Renzo Mittempergher Tantissimi auguri ,,,,
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi23 h
Rosaria Gorga Tantissimi auguri
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mario Calliari Complimenti....
💋🦋🐝🙃😁😙
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 gModificato
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi23 h
Anna Zambanini Be', se tutti i disastri i fusa come ti... ghe n voria tanti!!!!! Buon anniversario mitica!😘
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Marcy Dossi
😘😘😘
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi23 h
Marcy Dossi Ti imiteme !! 🤣🤣
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi23 h
Nicoletta Ferrari Bel traguardo....buon anniversario!!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi23 h
Mara Della Valentina Tanti tanti auguriiiii
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi22 h
Franco Bridi Tantissimi auguri ragazzi
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi21 h
Romana Brugnara Auguri Auguri tantissimi Buon Anniversario ciaooo😍😍😍😘
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi21 h
Luisa Boscheri Congratulazioni Marcellina!!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi21 h
Maryluz Strianese Buon anniversario!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi21 h
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi19 h
Marcy Dossi
😉😘😘
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi17 h
Marialoretta Canali Tantissimi AUGURI per altrettanti traguardi!😘
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi19 h
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi19 h
Nadia Gretter Buon anniversario !!!😘😘
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi19 h
Silvia Zendrini Congratulazioni!!!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi18 h
Tiziana Casagrande Tanti auguri ad una coppia splendida! Tanti auguri a voi 🎂🥂Gestire


Nessun commento:

Posta un commento