domenica 25 dicembre 2016

Natale 2016

Di primo mattino Palon con amici 





  I mitici bikers sul Calisio prima del pranzo di Natale ! 

Sotto l' Albero ho trovato Aurelio che non molla mai, che sorride ancora alle mie cazzate, Silvia e la sua sensibilità mi danno una carica di energia infinita , due fratelli che adoro e una sorella che mi aiuta , una mamma che sarà sempre la parte migliore di me, un papà che parla tantissimo e solo noi sappiamo cosa dice , ma che ha negli occhi i discorsi più profondi... Sopra l'albero ho visto le persone che hanno deciso di riposarsi in un mondo migliore senza stress.. Ed a fianco dello stesso albero  gli amici che completano la mia gioia riempiono la mia favola ... :-)
E pensate che ho trovato tutto questo e ... l'albero mica l'ho fatto ...

... 


Papá che taglia il zelten fatto da Emanuela per tutti noi ! Sotto papà a scritto il suo nome ecc. Tvb papà te e mamma siete la mia forza !







Canzone cantata dal coro di Paolo e dedicata a me per miglior Natale con le persone che gli voglio bene 




   Vanezze Palon di primo mattino 

   Regalo del mitico Caio per Natale 





Nessun commento:

Posta un commento