domenica 2 ottobre 2016

Gara memorial Daria Morandi



Pensieri ...
La gara è finita e ci avviamo tutti verso l'oratorio dove ci sarà il pasta party .
Un amico mi affianca e come è naturale si discorre un po' sulla manifestazione appena conclusa .
È andato tutto bene , un numero di partecipanti che ci ha molto soddisfatto , quindi ... cosa pretendere di più .
Lui però ad un certo punto non resiste e mi manifesta la sua velata delusione per lo scarso numero di rappresentanti delle varie squadre SAT della regione .
Io lo stoppo subito , non voglio commentare , gli rispondo solo che è andata benissimo così .
Noi oggi non avevamo bisogno di tanti atleti che corressero solo con le gambe .
Volevamo avere , ed è stato così , tante persone che corressero con il cuore .
Quindi io non posso che continuare a ringraziare chi ha fatto di tutto per esserci .
Anche l'amico di Toscolano che ha voluto testimoniare la sua vicinanza a Daria , partecipando nonostante le sue 7 viti in una gamba .
Oggi c'era bisogno di gente così .
Buona la prima amico mio , buona la prima .DINO

Michela Bortolameotti Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 💪💪💪
Mi piaceRispondi2 h
Marcy Dossi Dino te mi conosci da una vita. Sai perfettamente il perchè io sono venuta ieri. Senza dir nulla a nessuno ,,,,ho avuto la fortuna di vincere e chi mi conosce.. sà che il mio tempo non è da battere.. ma serve per riunire anche il prossimo anno chi negli anni scorsi ha voluto bene e ha saputo accettare Daria come era. Ieri ho visto alla partenza e poi al pasta parti chi Daria ce l ha nel cuore....tutto il resto sono sciocchezze! Mi hai fatto ridere quando hai detto i premi dei primi tre sono x tutti uguali ....mi ricordo la Daria compresa me che discussione per questo. Grazie di cuore a te e a tutti a presto Marcy.
Dino Calvanelli Ciao ,
Ieri non sono stato in grado di dirtelo , perché rischiavo di farmi prendere dall'emozione .
La tua presenza mi ha fatto un enorme piacere e non ho avuto dubbi sul motivo della tua partecipazione , neanche uno .
Non posso che ringraziarti di cuore per essere stata tra noi .
Ricordo come fosse ieri , tutte le gare in MTB che hai condiviso con Daria .
Tu fortissima in salita , Daria più spericolata in discesa ma vi divertivate sempre tanto .
Bei tempi vero ...
Sono cambiate tante cose , ma le persone che hanno un cuore grande non cambiano mai , rimangono sempre persone splendide .
Grazie !

















Nessun commento:

Posta un commento