sabato 25 giugno 2016

Tour Transalp 2016 ... 26.giugno 02 luglio. SABATO 25.06.16 TRASFERTA



"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"


palcoscenicopercorsopasschilometroaltitudinecollegamento
Sezione 1Imst - Bressanone2157.492.693Sezione 1
Sezione 2Bressanone - San Vigilio3110.843.059alla fase 2
Sezione 3San Vigilio - Sillian4131.722.697Sezione 3
Sezione 4Sillian - Fiera di Primiero4133.622.701Sezione 4
Sezione 5Fiera di Primiero - Crespano del Grappa3130.242.617Sezione 5
fase 6Crespano del Grappa - Levico Terme2141.903.248Sezione 6
fase 7Levico Terme - Riva del Garda495,982.506Sezione 7
generale22901,7919.521

Che dire si comincia a sentire l'emozione ...prova ruote , giant o fulcrum?? 32 O 28???
Lety agitata che il 32 sulla sua bdc non funziona , io quasi convinta uso le Fulcrum e il 28..
Le fulcrum me le presta Paolo. In questi giorni ho capito che è la mia ruota . L'anno scorso avevo queste e mi trovavo benissimo . Provando quelle che mi presta Paolo ho visto subito la sicurezza/stabilità che mi danno in discesa.
Valenari e Gottardini risolvono anche il problema 32 di Lety.
Deciso in gara abbigliamento Garda trentino crazzy dopo gara abbigliamento Montura.
Anche quest' anno EVO 
mi ha regalato l'abbigliamento intimo.  
l Tour Transalp powered by Sigma 2016 è la gara più famosa e spettacolare palco amatoriale in tutta Europa. Una corsa a tappe per le squadre di due figli, con la sua struttura e l'organizzazione unica porta in sette tappe giornaliere attraverso le Alpi e Dolomiti. Il Tour Transalp è l'originale di questo formato di attraversamento alpino e va nel suo quattordicesimo round del prossimo anno. Anni di esperienza hanno prodotto il miglioramento della qualità, così come l'organizzazione e l'evento sofisticata struttura.
Più di 1.200 i partecipanti possono ancora una volta guardare avanti per un percorso impegnativo ed emozionante nel 2016. La pista con un totale di 897 km, 19.446 metri di dislivello e 22 passaggi mozzafiato conduce da Imst in Austria a Riva del Garda, Italia. La prima fase va direttamente a Bressanone in Alto Adige. Sebbene la Kühtai è un classico del Tour Transalp per qualche tempo, quest'anno, tuttavia, i partecipanti devono guidare questo passaggio nella direzione opposta per la prima volta. Da Bressanone, il campo di piloti si sposta più a San Vigilio. Il percorso sarà quindi portare nel cuore delle Dolomiti in una spettacolare "Sellaronda", in senso antiorario. Sulla terza tappa, da San Vigilio a Sillian, quattro passaggi sono saliti nelle Dolomiti - il Passo Furcia, Lago di Misurina, Passo di Sant'Antonio e Passo Monte Croce. La quarta tappa da Sillian a Fiera di Primiero ha anche quattro passi da offrire. Dopo tre giorni nelle Dolomiti, l'itinerario prosegue da Fiera di Primiero a Crespano del Grappa. Per un cambiamento di scenario, il campo di piloti si muove ai piedi delle Dolomiti lungo il fianco meridionale delle Alpi nel regno delle viti di prosecco. passaggi impegnativi come il d'Aune Passo Croce, il piccolo passo San Boldo e il Monte Tomba completano questo percorso. L'evento sportivo del Tour Transalp 2016 vi aspetta il giorno sei - con la fase di reale, che una volta più domanda di tutto, dai motociclisti. Qui il percorso conduce da Crespano del Grappa attraverso i passi panoramici Monte Grappa e Cima di Campo alla posizione penultima tappa Levico Terme. Anche se la fase finale è un po 'più breve, non bisogna sottovalutare questa fase con 2.500 metri di dislivello, dopo tutto. Una ricompensa rinfrescante attende i partecipanti alla Fine di Riva del Garda. Dopo sette tappe difficili ed emozionanti tutti possono rinfrescarsi sul Lago di Garda, rilassarsi e godersi le molte impressioni degli ultimi giorni.   
I fatti più importanti nella panoramica:
  • Data: 26 Giu 2016 - 2 LUGLIO 2016
  • Inizio della registrazione: Dal 1 Dicembre, 2015
  • 14. Edizione
  • evento ciclistica amatoriale per le squadre di due persone
  • 7 tappe giornaliere: Imst (A) - Bressanone (I) - San Vigilio (I) - Sillian (A) - Fiera di Primiero (I) - Crespano del Grappa (I) - Levico Terme (I) - Riva del Garda (I )
  • 897 km, altitudine di 19.446 metri e 22 passaggi
  • 1.200 partecipanti provenienti da 35 nazioni
  • Struttura evento professionale e l'organizzazione con un team di 150 organizzatori e volontari 
Il Tour Transalp è un "must have" per tutti i ciclisti appassionati. "Riding the Tour Transalp una volta nella vita" è per molti ciclisti un obiettivo di vita individuale, che devono allenarsi e prepararsi. A parte la sfida sportiva proprio, soprattutto il divertimento, il fascino del percorso e lo spirito di squadra sono stati gli aspetti principali.

Ore 11 siamo in trasferta dopo aver fatto colazione dal Dario con MAX ANDREA MASSIMO CAIO FRANCESCA UN SALUTO A MICHELE .....di corsa a Arco caricato Letizia e VIA,,,,
Ringrazio tutti x l aiuto dato x arrivare a far ancora una volta la TRANSALP in particolare la mia FAM Dossi Aurelio e Silvia . Un grazie a Paolo e Gabriele per avermi motivato x bene!



Vincere è importante,
ma la vera gioia viene
quando si è completamente
coinvolti in quello che si fa.

-

- Ci sono 3 tipi di persone al mondo:
- quelli che guardano le cose accadere
- quelli che si stupiscono delle cose che accadono
- quelli che le cose le fanno accadere

Nessun commento:

Posta un commento