venerdì 20 dicembre 2013

S. Cristobal Chapas ...in tribu per preparare il Natale ai bimbi

ECCO SOTTO I BIMBI FELICI CHE HANNO RICEVUTO LE FELPE DA BABBO NATALE""
mi racconta Silvia che un bimbo è preoccupato dice che Silvia è  ammalata xchè ha i capelli biondi!!!
Non hanno mai visto nessuno con i capelli biondi!!!!

I doni di Dio

Gli ho chiesto la forza e Dio mi ha dato difficoltà per rendermi forte.
Gli ho chiesto la saggezza e Dio mi ha dato problemi da risolvere.
Gli ho chiesto la prosperità e Dio mi ha dato muscoli e cervello per lavorare.
Gli ho chiesto il coraggio e Dio mi ha dato pericoli da superare.
Gli ho chiesto l'Amore e Dio mi ha affidato persone bisognose da aiutare.
Gli ho chiesto favori e Dio mi ha dato opportunità.
Non ho ricevuto nulla di ciò che volevo ma tutto quello di cui avevo bisogno.
La mia preghiera è stata ascoltata.

antica poesia indiana - ( Luna )

                 RAUL IL FIGLIO E DANIEL SOTTO CON I RAGAZZI DELLA TRIBU

                          che dire ora date il massimo di voi ai bimbi della tribu!!
                         da innamorati e insieme si conquista il mondo
ora che ti sei ripresa  via di nuovo con gioia e grinta MAI ZEDER!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento