lunedì 30 gennaio 2012

Marcialonga 29.01.2012

 Arianna sulla salita della cascata che "grinta"non può deludere i suoi fans !!
 Ale che riposa mentre aspetta Max barozzi suo amico del cuore
 Max Barozzi con il fiocco rosa per festeggiare Anna la sua bimba nata 15gg fa circa
 la nostra inglesina bravissima Adele grande grinta e determinazione.
 marco giovanazzi un pionere della "regina"
Paolo Bort anche lui è uno che di Marcialonghe ne ha fatte tantissime tutte da quando ha messo gli sci stretti.


"Le foto non sono semplici immagini ma racchiudono quei momenti che vorresti non finissero mai"
-----------------------------------------------------------------
Ma che aspettare l'amico del cuore, ero alla cascata quando sento squillare il telefono, mi dico, è un'urgenza, ho tre figli ed una moglie a casa da badare. Nel display mi appare Ale, bene mi dico, il mia amico di avventura è con me e assieme faremo l'ultimo sforzo, LA CASCATA. Rispondo: ciao ale come è andata, io sto finendo.....ma nel sotto fondo sento un brusio, come fosse in macchina. Ma dove sei ale? io sto arrivando. Ale mi risponde: sono in AUTOSTRADA. Te sei come el ferretti anca TIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo soletto sono arrivato al traguardo, ho preso il mio sacco, e tutto bagnato dal sudore sono salito sul pulman con i miei sci assieme a svedesi e norvegesi che se la ridevano.
Atro che amico che ti aspettacon il tee caldo al traguardo, cara marci quando te gai el numer sulla schena no te vardi pu nessum........ max
--------------------------------------------------------------
L'amaro calice di noi "bisonti".....caio
---------------------------------------------------------------
...che forte max .... le brezza di esser in pulmann con gli eroi svedesi della marcialonga !!!!

mi no l'ho prova !!! l'anno scorso avevo amici e famiglia che mi hanno tolto questa soddisfazione !!!

GRANDE MAX  .........marcello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento