venerdì 19 aprile 2019

Marzo viaggio Gran Canarie da Silvia con Nonna e genitori di Nicola


 18.03.19 sveglia colazione e via camminata con Aurelio e mamma 11km a passo veloce sentieri scalini cueve ecc dalle nove siamo arrivati alle 12.30 da Renzo. All una partiti con Riccardo Nicola Silvia Aurelio Renzo Grazia e mamma per Agatea .
Paese sopra Las Palmas al nord ! Visto le piscine naturali e le saline.
Una cosa stupenda ad El Risco sulla strada per Aldea abbiamo visto il charco dei laghetti stupendi in mezzo alle rocce sporgenti ! Sette km a piedi fantastica! La sera cena di pesce al porto di Agatea . Poi a casa messo piantine nei vasi e nanna .
 19.03.19 oggi festa del papà. Tutti i tuoi compleanni papà ti portavo una torta con la tua foto. Quest’anno te la mando non ti piaceva la cravatta ma alle feste grandi la mettevi sempre! Questa è una festa grandissima. Non mi manchi papà ti sento in ogni momento vicino a me. Anche ieri al Charco all’ultimo laghetto con cascata ti vedevo nella cascata mi parlavi ero lì coi amori della mia vita e c eri anche te. Mamma voleva salire sull’ ultimo tratto di roccia ma te l’hai frenata .
 


 I genitori sono il nostro primo amore.



 mattina da SILVIA a vedere come gira poi passeggiata con lei .
Nik dai suoi a bere caffè e in giro con loro .
Pranzo da noi riso e insalata speck  fragole e caffè ! Tutti assieme che bello 😍 pomeriggio da Fausto a Maspalomas a vedererli giocare coi droni.
Poi a vedere i cammelli 🐫 il faro e le dune di sabbia .
Arrivati a casa tutti cotti doccia e a letto.
Io un po’ da Renzo e Grazia a far due chiacchere.

 Giornata stupenda siamo arrivati a casa alle 19. Visitato picco della neve e poi Artenara paese delle cueve abbiamo visitato anche il museo stupendo ! Le cueve sono delle case tipo grotte con il davanti normale ! 



 colazione e passeggiata con mamma per il paese ! Fino ad arrivare da SILVIA passando vicino a casa di SILVIA una sign ci ha fatto vedere il suo giardino stupendo pieno di prezzemolo ecc. non ci lasciava più andare.
Ci ha raccontato che ha un figlio vive via ha una bimba con la leucemia . 
Poi lei ha dolori reumatici e si fa un prodotto che fa benissimo .
Un litro di olio di oliva rosmarino lasciarlo macerare per una settimana in casa al buio poi aggiunger circa mezzo litro di aceto e metterlo la notte per tre notti alla luce della notte 🌙 mescolare bene tenerlo al buio e metterlo sulle parti che fanno male. 
Arrivate a casa con tante piantine da seminare. Ci siamo preparate e andate con i ragazzi alla spiaggia ci siamo rimasti fino sera. 
Arrivati a casa io corsetta poi doccia e cena vicino a casa dei ragazzi.
Bella serata con pesce patatine e insalata .










 ❤👫❤ “Arriva un momento in cui i figli ti si staccano dalle mani, come sull'altalena, quando li spingi per un pezzo e poi li lasci andare. Mentre salgono più in alto di te, non puoi fare altro che aspettare, e sperare che si reggano saldi alle corde.
L'oscillazione te li restituisce, prima o poi, ma diversi e mai più tuoi”



 Partenza da Las Palmas e ritorno a Milano ... che Gioia dentro me tvb Silvy

 Oggi sveglia e via per San Augustin per consegnare certificato dell’appartamento multiproprietà. Per fortuna l’ultimo momento è venuta Silvy altrimenti da soli era dura capirci. Fatto questo siamo andati al mercato di Arguinenin a conoscere Vera e le sue candele. Dovrei scrivere ✍ un libro sulle sensazioni che questa donna 👩 mi ha dato. Spero sia un bel esempio di vita per Silvia. Gli abbiamo dato i campioni dei pupazzetti e comperato delle candele fantastiche. Ci hanno raggiunto anche i genitori di Nik e lui. Tutti abbiamo conosciuto sta splendida 👩 donna. Renzo e Nik non li ho visti presi per le candele 🕯 e lei ma bene felice Renzo e Grazia di averla conosciuta. Vera si è subito informata sul lavoro del Nik. tranquillizzando Silvia sul lavoro di Nicola. Qui in Canaria i tempi sono più lunghi ma lei ha fiducia.
Poi lei mira ad avere un negozio di candele 🕯 a Las Palmas e ha detto a Silvia sarai la mia dipendente. Sogni realtà chissà vedremo. La vedo compatibile con Silvia meditazione 🧘‍♀ pilates ecc. piena di creatività.






Nessun commento:

Posta un commento