sabato 20 aprile 2019

Buona Pasqua 🐣 mondo 🌍 sei con noi papà

Non sono molto di Chiesa diciamo che non limo le entrate delle chiese ma RINGRAZiO e prego sempre a modo mio... entrando magari in una chiesetta di montagna vuota e quel SiLENZiO mi rasserena l'anima🕊🕊🕊 ogni anno LA SPERANZA che per noi possa finalmente arrivare un po di PACE si rinnova sempre 🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊
Ogni anno non perdo la SPERANZA che qualcosa al fine migliorerà 
Ogni anno rinnovo questa SPERANZA con la mia più grande umiltà
🕊con il mio CUORE🕊🕊🕊🕊🕊🕊con tutto il mio AMORE🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊



Qui eri nel tuo mondo con la tua “fantasia”! Camminavi coi tuoi pensieri !



Silvia splendida come il sole 🌞 auguri gioiellino mio

Nicola Silvia Cica che trio pieno di sogni e speranze !

Eccoti papà qui non potevi più camminare vista l’amputazione della gamba ma nulla ci ha frenato per farti vivere anche solo un giorno come nulla fosse accaduto ! Neppure l’ossigeno ti ha tolto il sorriso ! 



Saró sempre la tua ombra come in questa foto ...lasciandoti la tua libertà SILVIA 

Che fortunati siamo noi papà..sarà il tuo nome ??

Auguri buona 🐣 Pasqua a tutti e che il sorriso non manchi mai !!! Marcy

Nessun commento:

Posta un commento