venerdì 26 aprile 2019

Buon compleanno Aurelio 61 vissuti intensamente.

 Ti auguro di guardarti allo specchio e trovarti più bello che mai, e ti auguro di guardarti dentro e pensarlo ancora di più. Ti auguro di esser orgoglioso di te di non sentirti mai inadeguato ma di trasformare le tue incertezze in punti di forza.
Ti auguro di camminare sempre a testa alta come solo te sai fare e che i sogni di oggi diventino realtà di domani. Ti auguro di cambiare luoghi amici persone di smetter di lavorare ma di restare cosi come sei, le tue idee fondamentali, i tuoi valori. Resta chi sei veramente. GUARDATI BENE NON CAMBIARE.
Che dirti ??? Tutto è iniziato per gioco continua a giocare.
 Fidati delle cose chiare non delle cose ovvie, di quelle luminose non di quelle illuminate, di chi capisce poco e non ha visto tutto che scoprire è meglio di capire, capire è meglio che spiegare, fidati di chi non si vergogna di cantare e non sa le canzoni e di chi ha messo la testa a posto e non si ricorda dove.
Che dirti?? Quelle come Silvia e me non le leghi e non le tieni strette. Quelle come noi le devi lasciar libere perchè anche te vuoi esser libero, perchè se noi tre ci mettono in gabbia buttiamo giù anche il cemento, noi ci leghiamo da soli per scelta perchè solo cosi sti sta uniti. 
Auguri Aurelio, auguri papà tvb
 Siamo destinati ad aspettarci perchè insieme non possiamo stare ma non sappiamo neanche farne a meno .








Nessun commento:

Posta un commento